Premiership, 28^ giornata. Alle 13.45 c'è West Bromwich-Chelsea , Nel pomeriggio alle 16 Fulham-Arsenal e alle 18.15 Liverpool Charlton. Domenica Tottenham-Blackburb e Manchester City-Sunderland, lunedì Wigan-Manchester Utd. (04/3)


Ellinghton, del West Brom

La giornata n. 28 si apre all'ora di pranzo con West Bromwich-Chelsea, squadre separate in classifica da qualcosa come 43 punti. Il WBA lotta per la sopravvivenza in Premier, è quartultimo con +3 punti sul Birmingham che deve recuperare una gara. Difficile che riesca a fare bottino con la corazzata di Josè Mourinho.
Nel pomeriggio alle 16 la gara più interessante sembra Newcastle-Bolton, con i bianconeri di Shearer in ascesa ed un Bolton solida realtà delle aprti alte della classifica. Si gioca anche Fulham-Arsenal con i "Gunners" di Arsene Wenger che sembrano ormai avere abbandonato ogni velleità in campionato per puntare diritto sulla Champions League dove la settimana entrante affronteranno, ad "Higbury", il Real Madrid partendo dall'1-' con il quale hanno sbancato il "Bernabeu" 10 giorni fa. In programma anche Aston Villa-Portsmouth e Midllesbrough-Birminghan che interessano le aprti basse della classifica e West Ham-Everton, match tra tranquille squadre di centroclassifica. I due posticipi di domenica prevedono il match-clou della giornata calcistica Tottenham-Blackuburn, rispettivamente quarta contro quinta separate da appena 3 punti, e Manchester City-Sunderland, gara dall'esito apparentemente scontato per i "Citizen".
Lunedì, torna il "Monday Night" con Wigan-Manchester Utd, una sorta di rivincita della finale di Carling Cup nella quale i "red devils" strapazzarono la matricola terribile della Premiership con un eloquente 4-0.

Torna alla home page di parcarsport.it