Carling Cup inglese, semifinali di ritorno: l'Arsenal beffato nel finale ad "Higbury" da una rete di Roberts, passa il Wigan che in finale incontrerà il Man Utd vittorioso 2-1 all'"Old Trafford" sul Blackburn (26/1)
Incredibile epilogo della gara di ritorno, giocata ieri sera,  delle semifinali della Coppa di Lega inglese, la "Carling Cup", che vede accedere il Wigan alla finale contro

a qualificata dell'altra semifinale  Manchester United-Blackburn in programma all'"Old rafford" stasera alle 21 (all'andata finì 1-1).
Dopo avere sbagliato un rigore con Antonio Reyes al 22' del primo tempo, la squadra di Arsene Wenger al segnava con Henry al 79'  il goal che le permetteva quantomeno di andare ai supplementari /(la gara d'andata al "JJB Stadium" di Wigan era finita 1-0 per la matricola dei Premiership). Al 3' del secondo tempo supplementare Van Persie (entrato al 79' per Henry) siglava il goal che sembrava qualificare i "Gunners" ma ad un minuto dalla fine Roberts segnava con un bel destro al centro dell'area,  il goal che vale la qualificazione per il Wigan alla finale di Cardiff.

Nell'altra semifinale, giocata ieri sera, 25 gennaio, il Manchester United ha battuto 2-1 all, "Old Trafford" il Blackburn dopo avere pareggiato 1-1 la gara d'andata. Il Manchester Utd è andato in vantaggio al 8' con Van Nistelrooy ma i "Rovers" hanno pareggiato al 32' con Reid concludendo il primo tempo in parità anche per l'errore di Ruud Van Nistelrooy che al 43' ha fallito un rigore. Il goal-partita giunge al 6' della ripresa e porta la firma di Saha, attaccante francese di talento che finora non ha trovato grande spazio in campionato.

Torna alla home page di parcarsport.it