Premiership. posticipi 22^ giornata. Wigan-West Bromwich 0-1, Sunderland-Chelsea 1-2. Il Chelsea mette le mani sul suo terzo titolo di Premiership, ora il suo vantaggio sul Manchester Utd. è di 16 punti! (16/1)
Il Chelsea vince come da pronostico ma con più difficoltà del previsto.


Robben segna il goal della vittoria del Chelsea e un minuto dopo viene espulso per doppia ammonizione

Allo "Stadium of Light" di Sunderland. I padroni di casa, ultimi in classifica e con nessuna vittoria in campionato, si illudono di poter fare il colpaccio quando vanno in vantaggio, al 12', con Lawrence ma ci pensa Hernan Crespo, al 28', a rimettere le cose a posto per i "Blues" sigflando il provvisorio pareggio. Al 14' della ripresa l'olandese Robben mette a segno il goal-partita che vale al Chelsea il vantaggio-record di +16 punti sulla seconda in classifica, il Manchester Utd che sabato aveva perso l'anticipo dell'ora di pranzo al "City of Manchester Stadium" contro i concittadini del Manchester City.
Nell'altro posticipo di domenica 15 gennaio sconfitta interna per il Wigan, squadra rivelazione della prima fase del torneo inglese ora un po' appannata, che perde 0-1 al "JJB Stadium" contro il pericolante West Browich. Il goal-parita dell'Albion è stato messo a segno dal 25.enne difensore danese Albrechtsen all'11 della ripresa.

Torna alla home page di parcarsport.it