FA Cup, ottavi di finale. Chelsea, Birmingham e Middlesbrough promosse ai quarti, Aston Villa-Manchester City finisce 1-1 e va al "Replay" (20/1)
Si sono concluse, ieri pomeriggio, le gare degli ottavi di FA Cup senza

 

grosse sorprese con le squadre di Premiership impegnate contro squadre di categorie inferiori tutte promosse. L'unico match che avrà la coda della ripetizione a campi invertiti è Aston Villa-Manchester City finito 1-1 con reti di Milan Baros al 72' per i "villains" e pareggio nei minuti di recupero finali del City per opera di Richards.
Il Chelsea ha battuto 3-2 a "Stamford Bridge" il modesto Colchester che era addirittura andato in vantaggio su autorete di Riccardo Carvalho al 28' ma un goal dell'altro portoghese alla corte di Josè Mourinho, Paulo Ferreira, ha iniziato la rimonta del "Blues" al 37' che Joe Cole ha completato con una doppietta al 79' e 92'.
Negli altri due match di domenica 19 febbraio successo, 1-0, del Birmingham sul terreno dello Stoke City con rete risolutiva di Forssell al 2' della ripresa mentre il "Boro" è andato a vincere nettamente, 2-0, al "Deepdale" di Preston grazie ad una doppietta dello scatenato attaccante nigeriano Yakubu nella ripresa.
Risultati dei match giocati sabato 18 febbraio nei quali si sono qualificate Liverpool, Charlton e Newcastle:
Liverpool-Manchester Utd 1-0, rete di Crouch al 19';
Charlton-Brentford 3-1, reti: al 3' Bent, al 46' Bothroyd, al 62' Hughes per il Charlto, all'83' Rankin per il Brentford;
Newcastle-Southampton 1-0, rete di Dyer al 68';
Bolton-West Ham 0-0 (qualificazione rinviata alla gara di  "replay")

Torna alla home page di parcarsport.it