Liga, anticipi 24^ giornata. Barcellona-Betis 5-1, Real Madrid-Alaves 3-0, Villareal-Espanyol 4-0, Siviglia-Celta Vigo 1-0, oggi Real Sociedad-Valencia e Cadice-Osasuna. (19/2)
Il Barcellona travolge il malcapitato Betis Siviglia, 5-1 al "Camp Nou" e ripropone la sua leadership nel

campionato spagnolo. Gli azulgrana, fra i quali tornava da una doppia squalifica Ronaldinho, sono andati a segno con larsson, una doppia autorete di Melli, Ronaldinho e Messi mentre Joaquin ha provvisoriamente portato sull'1-4 il betis.
Il Real Madrid non perde un colpo e così come contro il Saragozza in Coppa del Re di Spagna (che lo ha però eliminato dalla finale) mercoledì scorso chiude il match dopo 10 minuti con una rete di Guti al 5' ed una di Robinho (tap-in vincente in seguito ad una strepitosa sforbiciata dello stesso Guti che aveva colpito il palo). nella ripresa Cassano, entrato al 13' per un fischiatissimo Ronaldo, porge a Cicinho l'assist per il facile 3-0 finale. Le "merengues" sono ora al secondo posto a -7 dal Barça ma stasera potrebbero tornare terze se il Valencia riuscisse a vincere a San Sebastian sulla Real Sociedad.
Travolgente vittoria del Villareal, 4-0, sull'Espanyol, il primo goal porta la firma di Alessio Tacchinardi (nella foto) alla sua prima rete in Liga. Di Senna, Forlan e Font le altre tre reti. Villareal che con questo successo si mantiene in corsa per la Uefa Cup ma anche, chissà, per il quarto posto.
Torna in alto anche il Siviglia che sconfigge 1-0 (rete di Saviola al 10') e lo scavalca al 5° posto portandosi a soli due punti dall'Osasuna che oggi alle 17 gioca un difficile match a Cadice. 

Torna alla home page di parcarsport.it