Premiership, 26^ giornata. Il Middlesbrough infligge al Chelsea la seconda sconfitta stagionale, vincono Man Utd e Liverpool, stenta ancora l'Arsenal. (12/2)
Imprevisto tonfo del Chelsea al "Riverside Stadium" di Middlesbrough dove i "blues" di Mourinho sono incappati nella seconda sconfitta in Premiership contro un "Boro" non
|
|
certo all'apice della forma. Lo 0-3 maturato ieri contro il Middlesbrough è la più pesante sconfitta incassata dal Chelsea da quando Mourimho è sulla sua panchina. Le reti del successo del Middlesbrough portano la firma di Rochemback, Downing e Yakubu.
Guadagna tre punti e riduce a - 12 punti il suo distacco dal Chelsea il Manchester United che nel posticipo pomeridiano delle 18.15 ha vinto 3-1 a Portsmouth (per i "red devils" rete di Van Nistelrooy e doppietta di Cristiano Ronaldo, la seconda in due turni consecutivi, nel finale il goal della bandiera del Portsmouth ad opera di Taylor).
Nel match dell'ora di pranzo il Liverpool ha vinto al "JJB Stadium" di Wigan grazie ad una rete di Hyypia alla mezzora e interrompe il suo momento negativo. Chi non riesce proprio a uscire fuori da una crisi involutiva è l'Arsenal che rischia ancora di perdere ad "Highbury" dove il Bolton va in vantaggio al 12' con Nolan e viene agganciato sull'1-1 solo a tempo scaduto da un goal di Gilberto Silva. Adesso i "gunners sono quinti con 3 punti di distacco dal Tottenham che oggi alle 14.30 gioca allo "Stadium of Light" di Sunderland e non dovrebbe fallire la conquista dei tre punti contro l'ultima della classe.
Di rilievo, nella giornata di ieri, il tennistico 6-1 interno del Fulham ai danni del West Bromwich mentre continua a risalire la classifica l'Everton che ha sconfitto con un goal di Beattie al 33' del primo tempo i "Rovers" e "vede la zona Uefa. Torna alla vittoria, a Birmingham, il Newcastle che ha la meglio, 2-1, sull'Aston Villa.
Oggi oltre a Sunderland-Tottenham, si gioca Manchester City-Charlton (ore 17) mentre lunedì torna il match del "Monday night" con West Ham-Birmingham
Torna alla home page di parcarsport.it
|