Bundesliga, anticipi 20^ giornata. Il Bayern pareggia 0-0 a Berlino uno dei quattro anticipi del turno infrasettimanale. Oggi il resto delle gare. (08/02) 
Rallenta impercettibilmente la marcia dello schiacciasassi Bayern Monaco, prossimo avversario del Milan In Champions League, che a Berlino contro l'Hertha non va oltre lo 0-0,

Per la squadra di Felix Magath si tratta del terzo pareggio in 20 gare, 16  delle quali le ha vinte ed una persa.
Negli altri tre anticipi giocati ieri l'unico successo è quello del Borussia Dortmund che ha vinto 2-0 contro la matricola Duisburg terz'ultimo in classifica. Inutile pareggio, 2-2, fra le due ultime in classifica Colonia e Kaiserslautern che aggrava la loro situazione. Doppietta di Streller (nella foto) per il Colonia e goals di Sanogo su rigore e di Schonheim per il Kaiserslautern che ha sempre recuperato lo svantaggio.
Altro pareggio, infine, 1-1 in Main-Arminia. Anche il questo caso è un pari che lascia nella stessa (pessima) situazione di classifica entrambe le squadre che sono invischiate nella zona retrocessione.
Oggi si giocano le altre 5 gare nelle quali il Werder Brema, secondo a 9 punti, deve vincere a Stoccarda per rosicchiare qualche punto alla capolista. Ma Mister Trapattoni, allenatore dello Stoccarda non sarà d'accordo...
Si giocano inoltre Bayer Levrkusen-Wolfsburg, Hannover-Amburgo, Borussia-M'gladbach e Norimmberga-Eintracht. 

Torna alla home page di parcarsport.it