Premiership, 20^ giornata. Domani turno dell'ultimo dell'anno, le gare tutte di pomeriggio. Si inizia alle 13.45 con Aston Villa-Arsenal, il match-clou è Man Utd-Bolton. La presentazione di Francesco Giordano.(30/12)
In Inghilterra non si fermano più, e l’ultimo giorno dell’anno è in programma la 20^ giornata. La capolista Chelsea, dopo la

vittoria di misura sul campo del Manchester City, riceve allo Stamford Bridge il Birmingham, penultimo in classifica ma reduce dal buon pareggio casalingo contro il Manchester Utd. I Red Devils, secondi a – 11 dal Chelsea, cercano il riscatto contro il Bolton, settimo. Il Liverpool sta attraversando un ottimo momento (nove vittorie nelle ultime nove gare) e, dopo la vittoria nel derby contro l’Everton, ospita all’”Anfield” il West Bromwich, quint’ultimo. L’Arsenal, dopo aver umiliato per 4-0 il Portsmouth, è impegnato a Birmingham contro l’Aston Villa, protagonista di uno spettacolare 3-3 nello scorso turno contro il Fulham. Le quarte in classifica, Tottenham e Wigan, ricevono rispettivamente Newcastle e Blackburn. Il fanalino di coda Sunderland riceve l’Everton, in una sfida che ha il sapore di spareggio salvezza, anche se la situazione del Sunderland è davvero difficile (ultimo con appena 6 punti).
Alla ricerca della salvezza anche il Portsmouth, terz’ultimo, che ospita il Fulham. Chiudono il programma Middlesbrough – Manchester City e Charlton – West Ham.
(Dal nostro corrispondente Francesco Giordano)

Torna alla home page di parcarsport.it