Football Manager 2023 Review è un gioco di calcio molto interessante

0
novembre 5, 2017

Il mondo del calcio potrebbe essere molto complesso e Football Manager 2023 cerca di indicarci uno dei migliori dietro le quinte di questo sport, insieme alle richieste di mantenere felici i broker e i lavoratori che portano la squadra alla vittoria. Ecco la nostra valutazione.

L'ultimo atto dell'ormai leggendaria collezione gestionale di Sports Interactive è la naturale evoluzione della versione dell'ultimo anno, con molti miglioramenti, aggiunte e modifiche che contribuiscono a un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e pratica.

Grazie alle licenze UEFA e alla cura dei costruttori inglesi nell'implementazione di funzioni come team plan, scouting e switch market meeting, ogni ingranaggio che compone il motore grafico, di gioco e di contenuti di FM2023 è perfettamente oliato

Una volta che ti sei messo nei panni del direttore tecnico o dell'allenatore, in realtà è impossibile non lasciarsi trasportare dalle mille azioni che riempiono il portafoglio del tuo alter ego. Certo, una maggiore cura nell'aggiornamento della grafica avrebbe reso tutto molto più immersivo, tuttavia la quantità di contenuti che la software house britannica ha messo in questo lavoro fa pensare che il gioco fornisca generalmente con estrema soddisfazione. .

Per tutte le notizie dal nuovo atto nella sequenza amministrativa di Sports Interactive, suggeriamo di rimanere sintonizzati su quelle pagine per la valutazione di Alessandro "Xander" Petruio di Football Manager 2023.