ARIS SALONICCO-ROMA 0-0, Stadio "Harilaou" di Salonicco"ore 21.00
ARIS S. (4-4-2): Karaziovalis; Vangeli, Decamps, Koltsidas, Naintos; Nebegleras, Bollos (59' Domoraud), Papadopoulos, Moisiadis; Beniskos, Caceres
ROMA (4-4-2): Doni; Panucci, Mexes, Chivu (85' Rosi), Bovo; Aquilani (65' Perrotta), Dacourt, Kharja, Alvarez; Okaka, Taddei (74' De Rossi)
ARBITRO: Yefet (Israele)
Roma in formazione largamente rimaneggiata per il largo vantaggio accumulato nella gara d'andata (5-1) all'Olimpico, desta curiosità l'esordio del giovane attaccante di 16 anni Okaka. Prima conclusione di rilievo per i greci con un tiro di Moisidias neutralizzato in due tempi dal portiere brasiliano della Roma, Doni, esordiente anche lui. All'11' Alvarez imbecca Kharja che si vede deviata in angolo dal portiere Karaziovalis la sua conclusione.
|
Una Roma molto rimaneggiata ottiene un
buon 0-0 a Salonicco e si qualifica per la fase a gironi
|
Al 17' ci prova Taddei, ma la sua conclusione viene respinta, poi Okaka controlla bene un assist di Kharja ma la sua conclusione non è un granchè (22'). La Roma controlla il match e quando attacca può far male. Al 3' della ripresa, grande occasione per l'Aris ma Doni neutralizza la conclusione di Caceres. Al 56' è la Roma ad avere una buona occasione per andare in vantaggio ma il tiro di Aquilani finisce di poco fuori.
|